LE ZIE DI MILANO libreria a colonna ZIA BICE (H 158 cm / Naturale - Massello di faggio e acciaio)

LE ZIE DI MILANO libreria a colonna ZIA BICELE ZIE DI MILANO libreria a colonna ZIA BICELE ZIE DI MILANO libreria a colonna ZIA BICELE ZIE DI MILANO libreria a colonna ZIA BICE
Prezzo:

€ 435,00 Sconto 30.3%

303,00

Spese di trasporto:
A partire da € 19,00Maggiori dettagli
Marca:
Designer: Marcello Vecchi
Variante: H 158 cm / Naturale
Materiale: Massello di faggio e acciaio
Consegna: 2-3 giorni se Disponibile (+info)
Disponibilità: Ordinabile
Quantità:
 
altre varianti

Descrizione

La Zia Bice propone una soluzione innovativa e capiente rispetto ad altri mobili portalibri. Questo libreria di design è ideale per chi ama crearsi degli scaffali portalibri eclettici, sui quali organizzare una miscellanea personale fatta non solo di libri e ma di tanto altro ancora! Se siete grandi amanti della lettura, la libreria a doppie mensole Zia Bice si presta anche alla realizzazione di intere pareti adibite a libreria. Questa bella libreria di design 100% made in Italy è il complemento d'arredo ideale per qualsiasi ambiente della casa, dal salotto, alla cucina, al corridoio oppure anche in studio o in ufficio. Grazie alle differenti altezze e le tipologie a colonna, da terra fissata a parete e sospesa, sarà possibile conformare la vostra libreria con tutta la personalizzazione possibile. La vostra libreria Zia Bice è in legno massello di faggio naturale o tinto nero, le mensole sulle quali collocare i libri sono in acciaio bianco satinato.

E’ il libro stesso che diventa il vero complemento d’arredo, senza spreco di spazio. La struttura a colonna, infatti, consente non soltanto di essere appoggiata al suolo o ad una parete, ma anche sospesa per avere, con un solo colpo d’occhio, la piena visione della propria collezione di letture.

Capienza: la sua capienza è facile da calcolare: la libreria accoglie una fila di libri lunga quanto la sua altezza.
Materiali: struttura, basamento e testata sono in massello di faggio naturale o tinto nero. Le mensole sono in acciaio verniciato con polveri epossidiche di colore bianco.
Finiture: sia la ceratura per i modelli in faggio naturale che la ceratura e la tinta per i modelli in nero impiegano solo prodotti all’acqua, naturali e privi di additivi chimici.
Montaggio: Zia Bice è facilissima da montare: le mensole si inserisco sulla struttura senza bisogno di strumenti. Anche il basamento, in tre pezzi da unire con due spine di legno, si collega alla colonna con due viti, due rondelle con una chiave a brugola fornita nella confezione.

Le Zie di Milano Zia Ortensia





Maggiore sicurezza con
Thawte

pagamenti


Presente su TrovaPrezzi, ShoppyDoo, CheDesign e ARClickDesign
Tutti i prodotti di design li trovate su MyAreaDesign.it - Siete alla ricerca di arredamento di design per arredare la vostra nuova casa?
Scoprite la vasta selezione proposta da MyAreaDesign e scegliete fra oltre 18.000 articoli.
Nuove Tendenze – My Area Design: il design italiano online, lampade, sedie, tavoli, cappe da cucina!
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate su www.myareadesign.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.

Italy - P.IVA 07552990728 MyAreaDesign.it è gestito da Arobas Web Solutions. E' vietata la riproduzione anche parziale - Copyright © 2007-2019
Segnalato da bestshopping.com      Visita Myareadesign.it su ShopMania      Twenga      become
torna su
Cookie Policy