BOVER lampada da terra per esterni AMPHORA 03 (Beige chiaro, lampadine non incluse - Alluminio, polietilene, fibra sintetica)
| Cod. art.: | BOVER/AMPHORA-03-BE-BULB |
|---|---|
| Brand: | ![]() |
| Designer: | Alex Fernández Camps, Gonzalo Milà |
| Variante: | Beige chiaro, lampadine non incluse |
| Materiale: | Alluminio, polietilene, fibra sintetica |
| Codice: | 0333003/P747 |
| Consegna stimata: | 2-3 giorni se Disponibile 4-5 settimane se Ordinabile (+info) |
| GTIN: | 8435493700915 |
| Coupon: | COUPON |
| EXTRA7: | |
| Disponibilità: | Ordinabiledisponibile su ordinazione |
| Quantità: | |
Servizi
Richiedi informazioniDescrizione
La maestosità e il fascino mediterraneo della lampada da terra Bover Amphora 03
Il modello Amphora 03 rappresenta la massima espressione visiva della collezione firmata dal brand Bover e dai designer Alex Fernández Camps e Gonzalo Milà. Questa lampada da terra scultorea è concepita per dominare ampi spazi esterni trasformando giardini e terrazze in ambienti di grande prestigio architettonico. Ispirata alle grandi anfore della tradizione classica questa luminaria funge da vero e proprio oggetto d’arte capace di catturare l'attenzione e arredare con estrema eleganza anche durante le ore diurne offrendo al contempo una luce calda e profonda che valorizza i volumi del paesaggio circostante.
Qualità artigianale e materiali resistenti per l’esterno
La struttura di Amphora 03 è realizzata con materiali nobili come l’alluminio e l’acciaio inossidabile scelti appositamente per garantire una stabilità e una resistenza impeccabili nel tempo. Ogni componente metallico è sottoposto a un trattamento di cataforesi e rifinito con vernice poliestere epossidica che assicura una protezione totale contro gli agenti atmosferici e la corrosione. L’ampio corpo della lampada è caratterizzato da una trama intrecciata a mano in fibra di polietilene sintetica riciclabile e non tossica che custodisce al suo interno un globo protettivo con schermatura dai raggi ultravioletti per una diffusione luminosa sicura e duratura in ogni condizione climatica.
Tecnologia d’avanguardia e versatilità progettuale
Dal punto di vista tecnico Amphora 03 offre prestazioni di altissimo livello essendo compatibile con sorgenti led che permettono un consumo energetico ottimizzato e una resa cromatica naturale. Il cavo in neoprene nero senza interruttore è progettato per resistere all'acqua rendendo questo modello la soluzione ideale per contesti contract di alto profilo come resort hotel e ristoranti dove la qualità dei materiali deve sposarsi con un impatto scenografico unico. La struttura è studiata per resistere anche alla salsedine e richiede solo una pulizia periodica con una spazzola morbida per mantenere intatta la sua bellezza originaria. Contattaci per preventivi personalizzati relativi all'integrazione di sistemi di controllo o per valutare ulteriori personalizzazioni tecniche ed estetiche atte ad adattare il prodotto alle specifiche esigenze di progetto.
Questioni tecniche
Lampadine non incluse, 2 x MAX 15W LED E-27 A60.



