MyAreaDesign Team – Consegne COVID-19
- Aggiornato al 04/05/2020 -
A seguito delle nuove disposizioni comunicate dal Governo venerdì 24 Aprile 2020 nel tentativo di contenere la diffusione del COVID-19 per salvaguardare la salute di tutti, inclusi i nostri dipendenti, i fornitori, gli operatori logistici e voi clienti, abbiamo deciso di rispettare quanto segue in merito alla nostra operatività durante questo imprevedibile ed inaspettato periodo.
- - Il nostro showroom fa parte delle attività non ritenute essenziali dal Governo e resterà chiuso al pubblico fino a data da confermare
- - le spedizioni relative agli articoli già disponibili presso i nostri centri logistici riprenderanno a partire dal 11 Maggio 2020 (salvo differenti disposizioni)
- - la produzione dei nostri fornitori, ritenuta anch’essa non essenziale, è stata sospesa fino al 3 Maggio, pertanto tutti gli ordini e le spedizioni dipendenti dalla loro operatività subiranno uno slittamento medio di circa due settimane rispetto alla normale tempistica
Mentre aspettiamo che le raccomandazioni delle autorità locali e globali guidino le nostre azioni non ci fermeremo e resteremo operativi:
- - gestiremo regolarmente i vostri ordini, programmando le spedizioni per la prima data utile e posticipandole se richiesto
- - garantiremo il nostro Servizio Clienti pre/post vendita tramite email e chat online/offline.
L’assistenza telefonica potrebbe essere limitata fino al 31 Maggio 2020.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione mentre procediamo insieme in una situazione in continua evoluzione.
Restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta clicca qui
Insieme vinceremo questa sfida!
MyAreaDesign Care Team